Accesso alle liste di Nozze

Attenzione: se i futuri Sposi hanno scelto di non rendere pubblica la loro lista di Nozze, per la consultazione è necessario conoscere la password d’accesso da loro scelta.

Una volta individuata la quota, puoi prenotarla ed effettuare il pagamento recandoti nell’agenzia di viaggi indicata.
La prenotazione non è obbligatoria, ma serve solo a garantire che la quota che preferisci non sia acquistata da altri. Se invece la lista che ti interessa è proprio la tua, puoi verificarne in ogni momento la situazione inserendo i dati richiesti nel box di accesso alla tua Area Riservata.

Area liste di Nozze

Area riservata agli Sposi

Per verificare in ogni momento lo status della lista di Nozze (per accedere all'area riservata, inserire il codice lista e la password).



Aree riservate a parenti e amici degli Sposi

Per prenotare una quota del viaggio di Nozze, consultare le pagine di presentazione del Matrimonio, vedere l'album fotografico e inviare un messaggio di auguri agli Sposi.

Liste di Nozze pubbliche

Per cercare la lista di Nozze degli Sposi che ti interessa, inserisci il cognome dello Sposo o della Sposa oppure consulta l'elenco di tutte le liste pubbliche.


Liste di Nozze private

Se gli Sposi hanno scelto di non rendere pubblica la loro lista, richiedi agli Sposi il codice lista e la password per accedere alla loro lista di Nozze.



 

FacebookGoogle+Twitter